Billing dei Servizi di Telefonia

 
  • Modulo ANTIFRODE

    Prevenzione Frodi di Telefonia

    Il modulo di Anti-Frode si interfaccia con i CDR prodotti dai sistemi OLO. I CDR vengono elaborati secondo regole predefinite (mediation) e quindi analizzati per verificare un uso improprio delle risorse di telefonia.
    La semplicità dell'interfaccia grafica consente un'operatività semplice ed immediata.
    Il Tipo di CDR, la frequanza di importazione e la frequenza di controllo delle soglie è completamente configurabile.
    E' possibile configurare sistemi di alert standard (e-mail, SMS) oppure eseguire degli interventi direttamente volti a bloccare un CLI o una direttrice.
    Il tipo di controllo Antifrode può essere personalizzato in base alle necessità del Cliente.

About Us

I professionisti del billing...e non solo!

Comunica I.C.T. srl nasce dalla decennale esperienza nel campo delle telecomunicazioni e dell'Information and Communication Technology (ICT) di ingegneri pronti a fornire la consulenza e il supporto necessari nel mondo delle TLC.

Mission

Semplifichiamo il Vostro business.

Siamo attenti ad ogni dettaglio che possa semplificare le Vostre attività quotidiane.
Il nostro obiettivo è realizzare il Vostro software.
Intuitivo, Efficiente, Sicuro

 

Ultimi Aggiornamenti

15 2015 Jun
28 2014 Oct
10 2014 sep

Progetti

Nuove funzionalità, Integrazioni, Software su Misura

Non ci accontentiamo. I nostri prodotti sono considerati affidabili e "ben fatti". Cerchiamo di perfezionare ogni minimo dettaglio. Dalla velocità di mediation del traffico telefonico alla velocità di elaborazione delle fatture. Deve essere tutto perfetto.

La nostra filofosia

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.”

Albert, Einstein

Casi di Successo