Billing dei Servizi di Telefonia

 
  • Modulo OLO2OLO

    Delibera 274 / 07 / CONS

    Il modulo Olo2olO della piattaforma ComunicAll consente di aderire alle spcifiche tecniche fornite dalla Delibera 274/07/CONS per realizzare quella che viene convenzionalmente denominata FASE 2, ovvero consente la migrazione delle linee di accesso tra diversi Operatori nel caso in cui il servizio intermedio sia erogato da Telecom Italia.
    La semplicità dell'interfaccia grafica consente un'operatività semplice ed immediata.
    Il sistema gestisce tutte le comunicazioni (XML su canale SSL) che possono essere scambiate con gli altri OLO, sia in qualità di Recipient che di Donating.
    Gli automatismi e il sistema di alert e-mail consentono di utilizzare il core del sistema anche in maniera "trasparente".
    La piattaforma consente la migrazione di tutti i servizi xDSL e Regolamentati ed è costantemente aggiornata alle ultime delibere in materia.
    Eseguiamo direttamente le procedre di start-up e i test di ingresso con gli operatori preposti alle richieste olo to olo.
    Forniamo ovviamente il supporto necessario alla creazione delle richieste Olo2olO e alle problematiche inerenti la procedura.

About Us

I professionisti del billing...e non solo!

Comunica I.C.T. srl nasce dalla decennale esperienza nel campo delle telecomunicazioni e dell'Information and Communication Technology (ICT) di ingegneri pronti a fornire la consulenza e il supporto necessari nel mondo delle TLC.

Mission

Semplifichiamo il Vostro business.

Siamo attenti ad ogni dettaglio che possa semplificare le Vostre attività quotidiane.
Il nostro obiettivo è realizzare il Vostro software.
Intuitivo, Efficiente, Sicuro

 

Ultimi Aggiornamenti

15 2015 Jun
28 2014 Oct
10 2014 sep

Progetti

Nuove funzionalità, Integrazioni, Software su Misura

Non ci accontentiamo. I nostri prodotti sono considerati affidabili e "ben fatti". Cerchiamo di perfezionare ogni minimo dettaglio. Dalla velocità di mediation del traffico telefonico alla velocità di elaborazione delle fatture. Deve essere tutto perfetto.

La nostra filofosia

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.”

Albert, Einstein

Casi di Successo